Slide trova un Punto Amico

Punto Amico, la rete di "Aziende amiche del cinquecentista", è cresciuta grazie al passaparola; è stata costruita dai soci per i soci stessi.

Ciascuno di noi infatti ha la possibilità di accrescere il valore del Club e di condividere con gli altri iscritti le proprie esperienze positive: ristoranti in cui abbiamo mangiato benissimo, meccanici competenti, alberghi accoglienti, negozi caratteristici, servizi professionali e chi più ne ha più ne metta! Tutti comunque accomunati da cortesia, serietà e professionalità. In questa ottica possiamo vedere l’elenco Punto Amico come uno scambio di calorosi “consigli”.

Come funziona

Punto Amico, la rete di ``Aziende amiche del Cinquecentista``

e
1

Cos'è Punto Amico

La rete cresciuta grazie al Passaparola, dai soci per i soci del Fiat 500 Club Italia

e
2

Segnala un Punto Amico

Conosci un'attività commerciale che vorresti vedere inserita nel portale?

e
3

Aderisci a Punto Amico

Proponi la tua attività commerciale per essere inserita all'interno della rete al servizio dei Cinquecentisti e delle loro famiglie

Il modo più semplice per essere sempre aggiornato su tutte le news del mondo 500

Iscriviti alla newsletter

    Aderisci al Punto Amico

    Entra anche tu a far parte delle aziende amiche del cinquecentista

    L’elenco degli aderenti all’iniziativa “Punto Amico” sarà costantemente aggiornato e messo a disposizione dei soci (sul web e su carta).

    Segnala Punto Amico

    Sei socio del Club? Segnala un Punto Amico!

    Tutti gli esercizi commerciali si impegnino – con cortesia, serietà e professionalità – ad offrire ai soci del Fiat 500 Club Italia sconti o altri trattamenti di favore.